Sea Risorse

Bidoncini danneggiati: fino al 31 gennaio è possibile sostituirli al Centro Polo

Kit bidoncini con chip

Bidoncini danneggiati: fino al 31 gennaio è possibile sostituirli al Centro Polo tutti i giorni con orario 9-12 e 14-17, domenica esclusa

Qualora si verificassero danneggiamento e rottura dei bidoncini con chip consegnati da Sea Risorse e Sea Ambiente ai cittadini per la raccolta differenziata, fino al 31 gennaio possono essere portati al Centro Polo (in via Aurelia Nord angolo via Repaci) e sostituiti.

Fino a tale data infatti è attivo lo sportello di consegna dei kit aperto tutti i giorni, compreso domani (giovedì 8 dicembre) e domenica esclusa, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Se il bidoncino viene rubato, è necessario prima scrivere a segreteria@seaambiente-spa.it per denunciare l’accaduto, e poi recarsi al Centro Polo.

Sempre al Centro Polo vengono distribuiti i ricambi dei sacchetti per la carta (alle utenze di Viareggio) e per l’organico e la carta (alle utenze di Viareggio).

Dopo il 31 gennaio, per tutte le esigenze di questo tipo è necessario rivolgersi direttamente alla sede di Sea Risorse, in vietta dei Comparini 186 a Viareggio.

Per informazioni: numero WhatsApp 335.719.2666 (attivo il martedì e il giovedì).

⇓  Fai la tua domanda  ⇓

Accetta i termini della Privacy