Sea Risorse

Dal 12 dicembre parte la raccolta porta a porta a a Migliarina-Pretura e Terminetto

Mettiamo alla porta i rifiuti   Migliarina Pretura

Al via con lunedì 12 dicembre il porta a porta nelle nuove zone Migliarina-Pretura e Terminetto
Lo sportello per il ritiro dei kit è aperto anche giovedì 8 dicembre

Dal 12 dicembre parte la raccolta porta a porta nelle zone Migliarina-Pretura e Terminetto, e dal 28 novembre è attiva la consegna dei kit di bidoncini che interessa le utenze domestiche, mentre quelle non domestiche riceveranno una visita in sede da parte di incaricati, per valutare insieme i carrellati necessari alla produzione dei rifiuti, carrellati che saranno poi consegnati direttamente all’attività.

La consegna viene effettuata al Centro Polo (in via Aurelia Nord angolo via Repaci), dove è attivo lo sportello per il ritiro dei kit aperto tutti i giorni (domenica esclusa e giovedì 8 dicembre aperto) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Le utenze domestiche non residenti riceveranno la lettera all’indirizzo di residenza e potranno comunque usufruire dello sportello del Centro Polo. Qui, oltre al kit dei bidoncini, riceveranno anche una tessera magnetica per accedere alle isole ecologiche informatizzate (CAM) situate in zona Marco Polo (via Aurelia Nord).

Martedì 6 e mercoledì 7 dicembre, sempre alle 18 nei locali dell’Oratorio della Chiesa di Santa Maria Assunta alla Migliarina (Viareggio), si terrà l’assemblea per illustrare il nuovo servizio e per rispondere alle domande e alle richieste di informazioni dei cittadini; sono invitati a partecipare anche i cittadini della zona denominata Città Giardino/Don Bosco che non hanno potuto prendere parte a quella loro dedicata.

Ecco i confini delle due zone. Per Migliarina-Pretura si intende l’area delimitata a est da via Poggio alle Viti, a ovest da via Aurelia Nord e via Monte Gabberi, a sud da via fratelli Cervi, via Monte Sella e via Consorziale e a nord dal confine con il comune di Camaiore, lungo il fosso dell’Abate. La zona Terminetto è delimitata a est da via Poggio alle Viti, a ovest da via Aurelia Nord, a sud dal tracciato del cavalcavia e dal viale Tobino (proseguendo a est, utenze di via Montramito escluse) e a nord da via fratelli Cervi, da via Monte Sella e via Consorziale (escluse).

Informazioni al numero WhatsApp 335.719.2666.

⇓  Fai la tua domanda  ⇓

Accetta i termini della Privacy